People First, le persone sono il nostro valore aggiunto
Insieme costruiamo il futuro, valorizzando le persone e l’innovazione sostenibile.
Vogliamo essere un punto di riferimento per le persone colpite da un sinistro facendo sentire la nostra presenza fin dal primo momento, aiutando gli assicurati a prendere le migliori decisioni per ripartire e preparando la perizia in tempi rapidi per aiutarli ad ottenere il giusto indennizzo. Crediamo che questo obiettivo possa essere raggiunto attraverso un ambiente di lavoro sereno per i nostri collaboratori ai quali forniamo formazione continua e attraverso un’organizzazione aziendale sostenibile che metta al centro il benessere delle persone.
INVESTIAMO SUI GIOVANI
Valorizziamo le nuove generazioni, offrendo opportunità di crescita e sviluppo.
L’età media dei collaboratori assunti negli ultimi 3 anni è scesa a 28,8 anni, contro una media nazionale di 55 anni.
FORMAZIONE CONTINUA
Organizziamo convegni annuali per aggiornare ed approfondire le conoscenze dei nostri tecnici e rinnovare lo spirito di appartenenza al team.
Insieme, creiamo un ambiente di apprendimento continuo, dove le idee si confrontano e si sviluppano.
WELFARE
Abbiamo istituito il welfare aziendale, per aiutare i nostri dipendenti a prendersi cura di sé, la mente è efficiente quando anche il corpo e lo spirito lo sono. E viceversa.
ATTENZIONE ALL’AMBIENTE
Siamo impegnati a costruire un futuro sostenibile, promuovendo pratiche lavorative rispettose dell’ambiente e incoraggiando uno stile di vita eco-consapevole; utilizziamo auto ibride per i sopralluoghi, così da ridurre le emissioni e sponsorizziamo uno stile di vita green.
Favoriamo, inoltre, lo smartworking attraverso il nostro gestionale che permette di collegarsi da remoto via web.
CONTRASTO AL GENDER GAP
Crediamo in un ambiente di lavoro equo e inclusivo, dove ogni collaboratore può esprimere al meglio le proprie potenzialità.
Una dei soci è membro fondatore di Women in Insurance Network, associazione di donne che operano in ambito assicurativo che promuove il confronto fra donne.